BLACK FRIDAY ALL’HOTEL PALAZZI

Il Black Friday è l'evento dell'anno più atteso per lo shopping. Offerta Black Friday: noi dell'Hotel Palazzi potevamo mai rimanerne estranei? Certo che no.

Sconti Black Friday
 
Il "Black Friday" nasce negli Stati Uniti d' America per indicare il venerdì dopo il Thanksgiving Day,  fu ideato dai grandi magazzini Macy's di New York nel 1924 per proclamare l'inizio dello shopping natalizio.
In questo periodo si possono trovare tanti prodotti ad un prezzo super scontato, viaggi compresi!!
Iscriviti alla nostra Newsletter per leggere tante curiosità ed essere aggiornato sulle novità dell'Hotel ma soprattuto perchè il fatidico venerdì nero 29 novembre riceverai la nostra Newsletter con lo SCONTO Black Friday riservato solo agli iscritti! Lo sconto verrà applicato a chiunque invii un preventivo rispondendo alla nostra Newsletter entro il Cyber Monday 2 Dicembre.

Sconti Black Friday

Potevamo mai rimanerne estranei? Certo che no.  Ma perché limitarci ad un solo giorno? Lo SCONTO sarà valido per ogni richiesta di preventivo che ci verrà inviato entro il Cyber Monday 2 Dicembre.
Promozione valida per tutti i soggiorni tra il 16 Maggio e il 5 Ottobre 2025

Non perdete l'occasione di assicurarvi una vacanza all'Hotel Palazzi con l'Offerta Black Friday.

 

Offerta Black Friday
 
Vivete all'estero e vi piacerebbe raggiungere la nostra splendida Costa adriatica e la Baia di Gabicce Mare? Dal prossimo 16 Aprile la compagnia aerea EasyJet collegherà Londra (Gatwick) e Basilea a Rimini.
I biglietti aerei saranno in vendita proprio da questo Novembre (approfittate del Black Friday).
L'aeroporto è il più vicino alla nostra Riviera e il collegamento è molto più comodo rispetto a quelli con gli aeroporti di Ancona e Bologna...ma ne parleremo al prossimo appuntamento qui nel Blog!
 
E una volta FINITO IL Black Friday Hotel Palazzi?
NO PROBLEM!
Al Palazzi le offerte durano tutto l'anno! Seguici anche sui Social per tutte le novità.
Sei già iscritto alla nostra Newsletter?! 
SCORRI GIU' e CLICCA "ISCRIZIONE NEWSLETTER" 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *