DOMANDE FREQUENTI

Quanto dista l'Hotel Palazzi dalla Spiaggia?
L’hotel è in posizione Fronte Mare. Per andare in spiaggia bisogna percorrere una discesa di 30mt.

C'è la possibilità di parcheggiare l'auto?
Pe gli Ospiti dell’Hotel Palazzi il parcheggio non è un problema. A disposizione due soluzioni per la loro auto:
1. Direttamente in Hotel
2. Parcheggio convenzionato privato con ingresso automatico, coperto e servito da navetta h24 (1,3 km dall'hotel)

Vorrei arrivare in treno, siete lontani dalla Stazione ferroviaria?
L’ Hotel Palazzi dista solo 2 km dalla stazione Ferroviaria di Cattolica

Accettate gli animali?
L’Hotel Palazzi è pet-friendly con solo divieto d'accesso in sala ristorante. E’ possibile consumare i pasti in loro compagnia, sul terrazzo antistante il ristorante (previo condizioni atmosferiche).
La spiaggia attrezzata per animali è la Spiaggia 21, dista solo 6 minuti a piedi dall’Hotel.

A che ora devo lasciare la stanza il giorno della partenza?
Il rilascio della stanza è previsto per le ore 10.  E' possibile lasciare i bagagli nel nostro deposito. Su richiesta e se disponibile, è possibile lasciare la stanza nel pomeriggio pagando un piccolo supplemento previo accordo anticipato il giorno prima della partenza.

Nella mia famiglia ci sono persone con esigenze alimentari particolari: come posso fare?
All’Hotel Palazzi cerchiamo di soddisfare al meglio ogni ospite: segnalando le intolleranze alimentari anticipatamente potremo elaborare il menù di cui avrete bisogno. Per organizzarci al meglio è indispensabile comunicarlo all’atto della prenotazione.

C’è un orario di rientro notturno?
No, è disponibile il servizio notturno.

Devo pagare il conto al momento dell’arrivo ?
No, non è necessario ma lo consigliamo per evitare code al check-out.

La Tassa di Soggiorno è inclusa nel prezzo della camera?
La tassa di soggiorno non è compresa nella tariffa della camera, ed è pari a € 2,00 al giorno a persona per un massimo di 7 giorni. I bambini sotto i 14 anni sono esclusi. La tassa di soggiorno potrà essere corrisposta al termine del soggiorno direttamente in hotel con pagamento in contanti.

Dove si trova esattamente l’Hotel Palazzi?
L’Hotel Palazzi si trova nella zona più esclusiva di Gabicce Mare, sotto il promontorio del Parco San Bartolo.

E’ possibile arrivarci in auto?
Certamente, l’hotel è situato fuori dal vaco ZTL ed è possibile arrivarci in qualsiasi orario.

Se non volessi usare l’auto durante il soggiorno, cosa posso fare?
L’Hotel Palazzi mette a disposizione il servizio di biciclette gratuite per vivere la città senza stress da parcheggio e a contatto con la natura. Per raggiungere Gabicce Monte o Gradara è possibile usufruire del trenino turistico. Per mete più lontane, è sempre possibile utilizzare il proprio mezzo o i mezzi pubblici.

Come è organizzato il servizio spiaggia?
Se soggiorni con la vantaggiosa formula All Inclusive hai incluso nel pacchetto un voucher per un ombrellone e due lettini a camera; se soggiorni con altre formule possiamo organizzare per te il servizio spiaggia così da saldare tutto in hotel. Siamo convenzionati con lo Stabilimento N°  36.

A che ora posso ricevere la stanza il giorno dell’arrivo?
La consegna chiavi è alle ore 14 ma generalmente riusciamo ad anticiparlo. Naturalmente è possibile effettuare il check-in anche prima, e lasciare i bagagli in custodia.

A che ora si mangia?
Gli orari di ingresso in sala ristorante sono i seguenti:
Colazione dalle 7.30 alle 10
Pranzo dalle 13.00 alle 13.30
Cena dalle 19.30 alle 20.00.

Ho un bimbo piccolo: quali servizi fornite per i più piccini? Posso avere delle pappe?
I bambini sono i benvenuti: per loro mettiamo a disposizione lettini da campeggio in camera, seggioloni in sala ristorante, stoviglie per bambino, vaschette per il bagno e seggiolini per le biciclette.
E’ possibile accedere in sala ristorante 30 minuti prima dell’apertura per far mangiare in tutta tranquillità il bambino. Brodini vegetali e passati saranno preparati gratuitamente, previa richiesta, dall’equipe di cucina.

Come posso saldare il mio soggiorno?
Saldo in contanti fino al limite massimo concesso per legge. Per importi superiori accettiamo assegni (previa verifica 3 giorni prima del check-out), Bancomat e Carte di Credito (accettiamo i circuiti VISA, MasterCard e CartaSi)

Hai altre domande a cui non hai trovato risposta?
Contattaci e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno